Sabato 13/10_CECCHI FOLK! Open day di pizzica e tarantelle @ Cecchi Point


In occasione del primo appuntamento della nuova rassegna "CECCHI FOLK!", la Paranza del Geco propone al pubblico torinese un Open Day dedicato alla scoperta delle più belle danze e musiche delle tradizioni popolari del nostro Meridione. Un'occasione per avvicinarsi, incontrare, conoscere le più belle tradizioni popolari, coreutiche e musicali, di Puglia, Campania e Calabria.

Una giornata in cui gli artisti e i docenti della Compagnia Artistica La Paranza del Geco di Torino, attiva dal 1999 in Italia e in Europa con attività didattiche e di spettacolo, incontri pomeridiani ed a una serata di BAL FOLK, rigorosamente con musicisti dal vivo, dedicata alle musiche del nostro Sud.
I laboratori sono aperti a qualsiasi livello di preparazione; particolarmente interessanti sono le proposte di laboratori indirizzati ai bambini e alle offerte rivolte alle famiglie.

Il programma completo lo trovate qui: http://www.paranzadelgeco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=163%3Acecchi-folk-open-day-di-qpizzica-e-tarantelleq-cecchi-point&catid=34%3Anews&Itemid=95&lang=en 

Info La Paranza del Geco: 3405598709 | 0117930265 | info@paranzadelgeco.it   |www.paranzadelgeco.it 


Commenti

Post popolari in questo blog

Venerdì 08/02_LA CENA TERRONA MASCHERATA: suggerimenti dress code

13/11_LA PARANZA DEL GECO IN TOURNÉE IN BELGIO E SVIZZERA