LA PARANZA DEL GECO @ Capodanno Caravan 2012



LA PARANZA DEL GECO @ Capodanno Caravan 2012
viaggio teatrale nella Notte di Capodanno
feste nei luoghi di rinascita della città

ore 19.00 SHARING, via Ivrea 24

Dopo il successo della tappa del 6 dicembre, Caravan torna nel quartiere di Pietra Alta per rinnovare un momento pubblico di arte e musica con i cittadini del quartiere e salutare assieme a loro l’anno che si conclude. Questa volta Caravan porta con sé anche 150 viaggiatori che partecipano alla notte di Capodanno.
Negli spazi antistanti Sharing, il Caravan sarà il palco su cui si alterneranno gli auguri delle tante culture del quartiere, gli Atti di Rinascita di Pietra Alta, musica e canti. E ancora una parata musicale porterà in piazza il fantoccio della crisi che verrò bruciato nel falò delle cose vecchie, fino a chiudere con brindisi e danze in compagnia de LA PARANZA DEL GECO!

ore 21.30 CECCHI POINT, via Cecchi 17

- ORE 19:45 / 20.00 Ingresso al pubblico su prenotazione
BENVENUTO DI “QUINTA TINTA” E VISITA AGLI SPAZI ALLESTITI
FALÒ PER BRUCIARE LE COSE DEL VECCHIO ANNO. SPAZIO DEDICATO AI BAMBINI CON GIOCHI E ANIMAZIONI
- ORE 21:45 ARRIVO CARAVAN. PARATA MUSICALE / BARATTO DI DONI BENAUGURALI
- ORE 22:00 CONVIVIALITÀ E DANZE. CENA IN COMPAGNIA “IL RICETTARIO DELLA RINASCITA”
CONDIVISIONE DI RICETTE IN CUI IL CIBO È SIMBOLO DI RINASCITA
- ORE 22: 30 DANZE, MUSICA E TEATRO
- ORE 23:30 ASPETTANDO LA MEZZANOTTE BRINDISI, FUOCHI E BALLI

I nuovi spazi delle ex officine artigiane della città organizzano assieme Caravan un Capodanno off ricco di musica, teatro e danza ma anche attività per i più piccoli… e ovviamente non mancherà la cena e il brindisi, come da tradizione! Un Capodanno speciale, con un ricco programma per un prezzo popolare: soli 15 euro per la cena a base di quiches, polenta, salsiccia, le immancabili lenticchie con il cotechino fino a chiudere con dolci, spumante e fuochi! E tutto in compagnia degli artisti del Cecchi Point e di Caravan. Per la parte centrale della serata, infatti, il Caravan arriverà con i 150 viaggiatori che si uniranno al pubblico già convenuto negli spazi del Centro. Incursioni di capoeira, le installazioni di Videocommunity, danze tradizionali del Sud Italia in compagnia de LA PARANZA DEL GECO, l’improvvisazione teatrale di Quinta Tinta, la musica di Ar.co.te e molto altro ancora si alternerà a momenti di convivialità, per avviarsi tutti assieme al brindisi di Caravan della mezzanotte all’insegna della rinascita.

Info & prenotazioni
+393669817171
caravanitalia@projectcaravan.eu

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Danze del Sud | stagione 2017-2018 Torino e Piemonte

DOMENICA 25 GIUGNO 2017 > Meridionali al Nord & The Beach incontrano La Paranza del Geco

SUD! E' Tempo di Festa! Spettacolo dei Corsi 2016/17 > Teatro Agnelli, Torino